Camere

L’Hotel Villa Maria dispone di 64 tra camere ed appartamenti, tutte in grado di garantire ad ogni ospite un'incantevole vacanza sul Lago di Garda.

HOTEL VILLA MARIA

Camera Standard

Le camere standard presentano eleganti arredi coerenti allo stile dell’albergo.
Sono dotate di bagno con doccia, moquette e possono disporre anche di balcone.
È possibile richiedere la vista lago (con supplemento).

HOTEL VILLA MARIA

Camera Garden

Le 24 villette, situate nel rigoglioso giardino, possono essere prenotate anche in formula hotel, con la dicitura di camera garden. In questo caso non sarà disponibile l’angolo cottura presente nell'appartamento, ma sarà compreso il trattamento scelto al ristorante dell’albergo.

Le villette sono composte da soggiorno con divano letto, camera matrimoniale, camera con due lettini singoli e bagno con vasca. 

HOTEL VILLA MARIA

Camera Deluxe

A disposizione degli ospiti, previo supplemento, è possibile prenotare una camera di tipologia deluxe, anch’essa dotata di bagno con doccia e moquette, ma con il privilegio assoluto di un ampio terrazzo privato con vista sul Lago di Garda, attrezzato con lettini e tavolino. 

HOTEL VILLA MARIA

Suite

L'Hotel Villa Maria annovera tra le proprie tipologie anche una suite, composta da due ambienti separati con possibilità fino a quattro posti letto: una camera da letto matrimoniale e un soggiorno con letti singoli.
La camera presenta eleganti arredi, moquette, bagno con doccia e un balcone con vista sul Lago di Garda. 

HOTEL VILLA MARIA

Appartamenti

A disposizione anche 24 villette in formula residence situate nel parco della struttura, dotate di patio attrezzato, cucina con frigo, microonde e stoviglie, e biancheria da letto e da bagno.
Le villette sono composte da soggiorno-cucina con divano letto, camera matrimoniale, camera con due lettini singoli e bagno con vasca.